Home News Giorgia Palmas: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, gravidanza

Giorgia Palmas: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, gravidanza

Giorgia Palmas

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Nella puntata in onda oggi, sabato 16 maggio, Giorgia Palmas invierà un video messaggio ai tanti telespettatori per raccontare come sta trascorrendo questo periodo. Con lei anche il suo futuro marito Filippo Magnini

I due, inoltre, hanno da poco annunciato sui profili Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. 

Giorgia Palmas: chi è, età, carriera

Giorgia Palmas è nata a Cagliari il 5 marzo del 1982. La sua carriera è iniziata nel 2000 quando è arrivata seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra. Il suo debutto in televisione risale alla primavera del 2001, quando ha partecipato ad un programma condotto da Adriano Celentano su Rai 1. Nel 2002 la popolarità arriva con Striscia La Notizia: è la nuova velina mora insieme alla bionda Elena Barolo. Da lì un successo dopo l’altro, fino a quello più recente: dal 26 agosto 2018 conduce su Milan Tv un programma pre e post partita del canale tematico interamente dedicato alla squadra di calcio rossonera. 

Giorgia Palmas: la vita privata, gli amori

Giorgia Palmas ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini e da lui ha avuto la figlia, Sofia, nata nel 2008. Ha avuto un breve flirt con Filippo Inzaghi, ma dal 2012 al 2017 Giorgia è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti. Una volta finita la relazione, nel 2018 si è fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini, e presto convoleranno a nozze. 

Giorgia Palmas: curiosità, tutto quello che non sai

  • Da piccola sognava di fare l’astronauta. 
  • Ha diversi tatuaggi.
  • Ha un rapporto molto stretto con la madre, per lei una vera confidente e amica.
  • I suoi gruppi preferiti sono I Muse e i Guns N’Roses.