Home » News » Giovanna Abate: chi è, età, che lavoro fa, Sammy Hassan, vita privata, curiosità

Giovanna Abate: chi è, età, che lavoro fa, Sammy Hassan, vita privata, curiosità

Pubblicato il
Giovanna Abate

Giovanna Abate è stata prima una corteggiatrice (di Giulio Raselli) poi una tronista di Uomini e Donne. Dopo il rifiuto da parte di Giulio Raselli che ha scelto Giulia D’Urso, Giovanna è diventata tronista e la sua scelta è ricaduta sul corteggiatore Sammy Hassan. Una storia d’amore durata veramente molto poco…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni Settembre 2020: quando inizia, nuovi tronisti e ultime news

Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 7 settembre, tra i protagonisti proprio Giovanna Abate e il suo ex Sammy Hassan.  Cosa succederà? Spiegheranno il perché della loro improvvisa rottura?

Ecco una scheda riepilogativa con tutte le informazioni utili sul lavoro, carriera e vita privata di Giovanna Abate.

 
Giovanna Abate chi è, anni, che lavoro fa

Giovanna Abate è stata una tronista di Uomini e Donne, il dating show Mediaset in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. La bella Giovanna è nata a Roma nel 1995, è alta 175 cm e pesa circa 55 kg. Come abbiamo avuto modo di conoscerla nel corso delle varie puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, Giovanna è una ragazza semplice e dopo il no da parte di Giulio Raselli è stata selezionata da Maria De Filippi per ottenere il trono e fare la sua scelta, ricaduta poi su Sammy Hassan. 

Nel corso della sua vita Giovanna Abate ha sofferto molto la separazione dei suoi genitori, in più occasioni ha sottolineato la forte stima che la lega alla madre che non le ha mai fatto mancare nulla e si è sempre battuta per sostenere la figlia. Prima di entrare nel dating show di Canale 5 Giovanna ha lavorato (e continua tuttora a lavorare) nel suo negozio di abbigliamento, tra le sue passioni più grandi i viaggi. Sui social network Giovanna Abate è molto attiva, su Instagram il suo profilo ufficiale è @abate_gio dov’è seguita da circa 573mila followers. 

Impostazioni privacy