Home » News » Giovanni Muciaccia torna in tv con “5 cose da sapere”

Giovanni Muciaccia torna in tv con “5 cose da sapere”

Pubblicato il

Giovanni Muciaccia torna in tv con un nuovo programma che andrà in onda dall’11 settembre su Rai 2 dal martedì al venerdì alle ore 7.00. Il nuovo programma di Muciaccia terrà compagnia a tutti i telespettatori raccontando 5 cose che vale la pena di sapere.

5 cose da sapere con Giovanni Muciaccia

5 cose scelte fra storie, curiosità, fatti realmente accaduti e leggende, biografie e racconti i fantasia, che Giovanni racconterà con l’aiuto di ricostruzioni grafiche, immagini di documentari e servizi di produzione Rai. Ad ospitare Giovanni Muciaccia e le sue 5 cose da sapere, saranno gallerie, musei e luoghi suggestivi della storia dell’arte, e alcune cose da sapere, riguarderanno proprio i capolavori dell’arte ma non solo. Ogni mattina la scaletta spazierà dalle leggende del cinema alle meraviglie dell’architettura, dai miti dello sport alle curiosità della scienza, e poi natura, spettacolo, arte…

Giovanni Muciaccia, con l’aiuto della grafica e di documentari spettacolari, renderà il nostro risveglio più vivace regalandoci cinque cose insolite da portare con noi durante la giornata di lavoro o di svago. Si parte domani, martedì 11 settembre 2018, con la Galleria d’arte moderna di Roma da dove racconterà anche 5 cose da sapere sulla lunga e ricca storia dell’arte italiana.

Impostazioni privacy