Home » News » Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena a Milano: ultime news sul gossip dell’estate 2019

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena a Milano: ultime news sul gossip dell’estate 2019

Pubblicato il
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati beccati insieme a cena a Milano. La foto dei due è stata pubblicata su Instagram dal giornalista Gabriele Parpiglia che evidenzia l’incontro tra l’influencer ed il pilota ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Dopo l’incontro tra la De Lellis e Iannone a Lugano, dunque, per i due un nuovo incontro a Milano in compagnia del fratello dell’ex di Andrea Damante. Sulla presunta relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone la bella Giulia ha dichiarato di non essere ancora fidanzata.

Le ultime news sul gossip dell’estate 2019 sono in costante aggiornamento, tra gli ultimi update si segnala l’incontro nella villa di Iannone a Lugano dove i due avrebbero passato diverse ore insieme, così come testimoniato dalle Instagram Stories pubblicate dai due personaggi.

Il post Instagram con le foto della cena tra Iannone e la De Lellis è accompagnato dal commento di Parpiglia che scrive: “Intanto a #milano al ristorante da #penelopeacasa #andreaiannone e #giuliadelellis (con suo fratello) a cena… scoop confermato #loveislove e mercoledì in edicola su #chi #tobecontinued”.

Impostazioni privacy