Home » News » Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona: ultime news sulla relazione

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona: ultime news sulla relazione

Pubblicato il
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sempre più vicini, così come testimoniato dalla stessa influencer in una serie di Instagram Stories. Come visibile dal suo profilo Instagram, Giulia ha confermato di essere a Barcellona con l’ex di Belen Rodriguez.

Come se non bastasse in queste ore il giornale Chi ha riportato una foto che ritrae la De Lellis in moto con Iannone a Barcellona, dove il pilota di Moto GP si sta allenando per il circuito della Catalogna.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in moto a Barcellona

Nelle Instagram Stories Giulia De Lellis scherza informando tutti i suoi follower che in seguito ad un giro in motorino con Iannone si è fatta male. Tuttavia, nelle Stories successive precisa che si tratta solo di uno scherzo: “Arrivo a Barcellona, faccio un giro su un cinquantino con Iannone che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e invece mi faccio questo. Sto scherzano mi ha portato con il 125 non con il cinquantino. Ma sto scherzando ragazzi! Ho ironizzato perché stavano già iniziando a uscire cose strane, ho solo una tendinite assurda, porto un po’ questo e poi passa tutto”.

Deluso l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante, che proprio nelle ultime ore ha dichiarato che la relazione con la giovane influencer è definitivamente chiusa: “C’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi, prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.

Impostazioni privacy