Home » News » Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna con Andrea Damante: l’indiscrezione

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna con Andrea Damante: l’indiscrezione

Pubblicato il
Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati. È questa l’indiscrezione diffusa dalla redazione di SpySee, il profilo Instagram italiano specializzato in anticipazioni ed esclusive di gossip che nelle ultime ore ha riportato una news incredibile sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Secondo quando si legge nel post, infatti, la relazione tra Giulia De Lellis ed il cantante Irama sarebbe giunta al capolinea. A rafforzare i rumor la notizia di una modella che nelle ultime ore avrebbe iniziato a seguire Irama su Instagram: Victoria Stella Doritou. Infine, stando a quanto scrive il portale Il Vicolo delle News, Giulia De Lellis avrebbe incontrato il suo ex fidanzato Andrea Damante a Milano facendo pensare ad un ritorno di fiamma tra i due.

Nonostante i tradimenti di Damante ai danni dell’influencer Giulia De Lellis, infatti, sembrerebbe che i due da qualche tempo siano tornati a sentirsi. Ecco il post pubblicato da SpySee che evidenzia la possibile fine della relazione tra Irama e Giulia De Lellis: “Giulia e Irama: è già finita? In esclusiva, vi riveliamo che i due potrebbero essersi lasciati. Al momento non ci è dato sapere se si tratta solo di una crisi passeggera oppure se la loro è una scelta definitiva”.

https://www.instagram.com/p/BuhEnrRAJhU/

Impostazioni privacy