Home » News » Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio dedicato ad una persona molto importante

Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio dedicato ad una persona molto importante

Pubblicato il
Giulia De Lellis tatuaggio

Nuovo tatuaggio per Giulia De Lellis. Questa mattina l’esperta di tendenze, ex concorrente di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, ha svelato su Instagram l’arrivo di un nuovo tatuaggio. La notizia ha sorpreso i numerosi fan che la seguono quotidianamente all’interno delle Instagram Stories e dopo qualche ora la stessa influencer ha pubblicato una foto che mostra agli oltre 3,5 milioni di follower il nuovo tattoo.

In tanti quest’oggi hanno pensato che Giulia De Lellis stava per farsi un tatuaggio dedicato al fidanzato Irama, tuttavia la web star ha sorpreso tutti con un tatuaggio dedicato ad un’altra persona che la De Lellis ha definito “molto speciale e molto importante” per la sua vita: la nipote Matilde.

Giulia De Lellis news: il tatuaggio per la nipote Matilde

Come scrive l’influencer di Instagram sul suo profilo ufficiale @giuliadelellis103: “Gli occhi dell’amore! Per me questi dicono tutto. E rideranno, vedranno le cose più belle del mondo. Ama gioia mia, vivi, soprattutto sogna… È l’unico vero lusso della vita… E quell’unicorno che danza con quella farfalla blu in quel bosco incantato che ti racconta tanto la zia c’è. Almeno da qualche parte esiste”.

Ovviamente il post Instagram di Giulia De Lellis è stato accompagnato da una serie di hashtag che racchiudono il pensiero per la piccola nipotina: “#lazia #lamiabimba #tiamo #perte #ilmioveroprimoamore #cometisognavodabambina #tiaspettavodasempre #M #princi”.

Impostazioni privacy