Home » News » Giulia De Lellis su Instagram: “Non parteciperò all’Isola dei Famosi 2019”

Giulia De Lellis su Instagram: “Non parteciperò all’Isola dei Famosi 2019”

Pubblicato il
Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis su Instagram ha smentito le voci di corridoio ed ha confermato ufficialmente che non farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019. Da qualche giorno numerosi siti di gossip e riviste aveva diffuso la notizia di un possibile coinvolgimento dell’ex volto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip all’interno della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma tramite le Instagram Stories Giulia De Lellis ha smentito categoricamente la notizia.

Le parole di Giulia De Lellis all’interno delle Stories caricate in queste ore su Instagram: “In tantissimi mi continuate a chiedere dell’Isola dei Famosi: no, non andrò, non vado. Tranquilli, mi ha chiamato anche mio padre per chiedermi di questa cosa ma no, non vado”. La giovane influencer Giulia De Lellis, dunque, non parteciperà al format di Canale 5, probabilmente, infatti, durante l’Isola dei Famosi 2019 Giulia De Lellis sarà impegnata a seguire il suo fidanzato Irama al Festival di Sanremo 2019.

Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2019

Secondo le indiscrezioni di alcuni giornali di gossip la webstar Giulia De Lellis a febbraio parteciperà al Festival di Sanremo 2019 per seguire il suo ragazzo Irama, concorrente del noto festival della canzone italiana. Secondo i rumor delle ultime ore, infatti, la De Lellis seguirà Irama nel backstage del Festival dove non mancherà di mostrare i suoi outfit e con buona probabilità la vedremo partecipare agli eventi collaterali e party di lusso che si svolgeranno a Sanremo nelle date del Festival, dal 5 al 9 febbraio 2019.

Impostazioni privacy