Home » News » Giulio Raselli: chi è, età, lavoro, curiosità, Temptation Island, Giulia D’Urso

Giulio Raselli: chi è, età, lavoro, curiosità, Temptation Island, Giulia D’Urso

Pubblicato il
Giulio Raselli

Giulio Raselli, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, potrebbe partecipare – come si vocifera da giorni – alla nuova edizione di Temptation Island con la fidanzata Giulia D’Urso. In questo articolo alcune informazioni e curiosità su Giulio. 

Leggi ancheTemptation Island 2020: quando inizia, puntante, coppie partecipanti e tentatori

Giulio Raselli: chi è, età, lavoro, Instagram

Giulio Raselli è nato il 1°gennaio del 1990 a Valenza, in provincia di Alessandria, sotto il segno del Capricorno. E’ un grande appassionato di basket, ma di loro fa l’imprenditore. Lavora nella gioielleria di famiglia e ha fondato un brand di gioielli. Giulio ha partecipato al programma di Maria De Filippi prima come corteggiatore di Giulia Cavaglia e poi come tronista. Ed è proprio nel programma televisivo che ha trovato l’amore: Giulia D’Urso. 

Giulio Raselli è seguitissimo sul suo profilo Instagram: @graraselli7.  Non mancano gli scatti con la bella Giulia. 

Giulio Raselli e Giulia D’Urso a Temptation Island 2020

I primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Un’altra coppia di Temptation Island 2020 sarà composta da Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso. Maggiori news sulle coppie attese nel programma saranno svelate nel corso delle prossime settimane, tra i rumor si parla di Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso e di Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Impostazioni privacy