Home » News » Giuseppe Governale racconta la Mafia in ‘Sapevamo già tutto’

Giuseppe Governale racconta la Mafia in ‘Sapevamo già tutto’

Pubblicato il
Giuseppe Governale

Giuseppe Governale, ‘Sapevamo già tutto’; il fenomeno Mafia spiegato in un libro da un esperto.

Governale, ‘la Mafia dovevamo combatterla prima’

Il 13 aprile 2022 alle ore 18.30 presso il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo -Lungotevere in Augusta, 28 a Roma- avrà luogo la presentazione del libro del Generale Giuseppe Governale “Sapevamo già tutto – Perché la Mafia resiste e dovevamo combatterla prima” (Edizioni Solferino).

Nel volume il Generale Governale, a lungo ai vertici del Ros e della Dia, spiega come e perché ha prevalso troppo a lungo la convivenza con il fenomeno criminale e la «cultura dello zero a zero» della classe dirigente nazionale.

L’evento

Giuseppe Governale

Al dibattito, coordinato dal Dott. Ernesto Auci (Presidente del quotidiano di economia e finanza Firstonline) parteciperanno, oltre all’Autore, il Dott. Giuseppe Cardella -già Procuratore Generale della Repubblica di Perugia- e Isaia Sales scrittore e storico italiano.

Promotore dell’evento sarà Ettore Spagnuolo, Presidente dell’Associazione Visioni e Illusioni insieme alla Vice Presidente Michela Trabalzini, con la partecipazione del Presidente Onorario, Maestro Giuliano Montaldo insieme alla moglie Vera Pescarolo.

Tra gli altri ospiti presenti interverranno il Generale Tullio Del Sette –già Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri,  Giovanni Mammone –Primo Presidente Emerito della Corte di Cassazione, il Giudice Costituzionale Giulio Prosperetti, l’attrice Eleonora Brown, l’Ambasciatore Gianni Castellaneta e varie personalità del mondo civile, culturale e militare.

 

 

 

Impostazioni privacy