Home » News » Giustizia privata: nascondeva in casa pistole, fucili e machete: 30enne arrestato dai Carabinieri

Giustizia privata: nascondeva in casa pistole, fucili e machete: 30enne arrestato dai Carabinieri

Pubblicato il
La piaga del razzismo: 20enne massacrato di botte e aggredito perché nero

Sezze. Aveva un intero arsenale di armi stipato all’interno della sua abitazione a Sezze. Tra gli arnesi di suo possesso comparivano: fucili e pistole ad aria compressa, coltelli, pugnali, machete e una mazza da baseball. Non si faceva mancare nulla in pratica. Ora l’uomo, però, è in arresto per detenzione illegale di armi e munizioni, e dovrà rispondere dei suoi reati davanti agli agenti che lo hanno perquisito e condotto successivamente in Caserma. 

Leggi anche: Sezze: rissa…a colpi di seghetto per potare, 25enne finisce con la mano squarciata

L’arresto a Sezze

Era la sera del 15 dicembre scorso, quando i Carabinieri della Compagnia Locale, a Sezze, hanno deciso di perquisire un uomo di 30 anni già sotto osservazione per i suoi spostamenti e dunque già noto alle forze dell’ordine. Le indagini che hanno preceduto la perquisizione domiciliare, avevano incrementato il forte sospetto che l’uomo potesse detenere illegalmente armi senza permesso. I Carabinieri, allora, hanno chiesto all’uomo di fargli strada verso il suo domicilio.

Leggi anche: Paura a Sezze, la lite finisce a coltellate: grave un ragazzo

Già alla notizia della perquisizione, l’uomo si era dimostrato particolarmente insofferente, e dunque i sospetti hanno iniziato a materializzarsi. Ma la scoperta eclatante è avvenuta una volta giunti all’interno dell’abitazione: fucili e pistole ad aria compressa, coltelli di lunghezza variabile, classificati come arma bianca, machete e anche una mazza da baseball se non fossero bastati proiettili e lame. Alla continue domande degli agenti sul perché e sul come avesse avuto quel materiale, l’uomo si è rifiutato di rispondere. Ora è in arresto con l’accuso di detenzione illegale di armi e munizioni. 

Impostazioni privacy