Home » News » Frascati, ferito da 4 colpi di pistola e lasciato all’ospedale: 32enne di Tor Bella Monaca in gravi condizioni

Frascati, ferito da 4 colpi di pistola e lasciato all’ospedale: 32enne di Tor Bella Monaca in gravi condizioni

Pubblicato il
furto porta tiburtina

Un uomo di 32 anni che vive a Tor Bella Monaca è stato ferito con 4 colpi di pistola. È stato colpito al braccio e a una scapola. Non è morto, ma ha riportato ferite gravissime. È accaduto la notte tra sabato e domenica. La vittima, un 32enne di Acerra, si è presentato all’ospedale San Sebastiano Martire di Frascati mentre sanguinava. Si seguono tutte le piste. E non si esclude che dietro quanto accaduto si nasconda un regolamento di conti legato allo spaccio di droga. Ma i carabinieri, che stanno seguendo il caso, non escludono neanche la pista passionale.

Leggi anche: Tor Bella Monaca, droga nelle…palline da padel: i nuovi ‘escamotage’ (FOTO)

Droga nelle palline da padel

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato due giorni fa in via dell’Archeologia, nei pressi del lotto “H”, una persona in possesso di due palline da Padel contenenti cocaina. Arrestato un 40enne romano, già noto alle forze dell’ordine. Dentro c’erano 10 involucri di cocaina. Sull’ uomo i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 240 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove resterà trattenuto in attesa del rito direttissimo, dovrà difendersi dall’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Impostazioni privacy