Home » News » Gli sparano alla testa per aver cercato di difendere la ragazza: è morto Luca Sacchi

Gli sparano alla testa per aver cercato di difendere la ragazza: è morto Luca Sacchi

Pubblicato il
Luca Sacchi e Anastasiya in una foto insieme prima dell'omicidio arrivate le condanne

Non ce l’ha fatta Luca Sacchi il ragazzo raggiunto da un colpo di pistola per aver tentato di difendere la ragazza da uno scippo. Troppo gravi le ferite riportate al giovane che era stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni. Luca Sacchi aveva 24 anni. 

Morte Luca Sacchi: ecco cosa è successo

Rapina finita in tragedia nella tarda serata di ieri a Roma, nel quartiere Appio Latino, vicino al parco della Caffarella. Un ragazzo di 24 anni è stato colpito alla testa da un colpo di pistola per aver reagito a un tentativo di rapina. È successo verso le 23.30 in via Franco Bartoloni, all’incrocio con via Teodoro Mommsen. Il fidanzato ha immediatamente reagito e ha provato a riprendersi il maltolto, ma i due malviventi non hanno gradito. I tre hanno iniziato una breve collocazione. Dopo pochi istanti uno dei due rapinatori ha tirato fuori una pistola e a distanza ravvicinata ha fatto fuoco, colpendo in testa il ragazzo. 

Il colpo è rimbombato nel silenzio della notte: allarmati, gli abitanti del quartiere si sono affacciati, sentendo anche le grida della ragazza, e hanno chiamato il numero unico delle emergenze.

LEGGI ANCHE Roma, accoltellano un uomo alla gola e lo lasciano in una pozza di sangue: è caccia agli aggressori

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile e i sanitari del 118. Ovviamente i due rapinatori erano spariti subito dopo lo sparo. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S. Giovanni Addolorata, dove è stato operato, ma le sue condizioni sono apparse da subito disperate. Oggi, infine, la triste notizie del decesso del ragazzo.

 

 

 

Impostazioni privacy