Home News Cronaca GRA: lavori notturni tra le uscite Trionfale e Cassia

GRA: lavori notturni tra le uscite Trionfale e Cassia

GRANDE RACCORDO ANULARE, ANAS: LAVORI NOTTURNI TRA LE USCITE TRIONFALE E CASSIA IN CARREGGIATA INTERNA. Dalle 21:30 alle 6:00 uscita obbligatoria con deviazione sulla viabilità secondaria fino al 28 giugno

GRA

Grande Raccordo Anulare (GRA), cantieri all’opera. Per consentire i lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici della galleria “Cassia”, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dalla notte di domani, giovedì 20 giugno, sarà temporaneamente chiusa la carreggiata interna tra gli svincoli Trionfale (km 9,900) e Cassia (km 12,900) in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00.

Pontina, brutto incidente: centauro ferito gravemente, strada chiusa

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo Trionfale (n. 4). I veicoli potranno proseguire su via Trionfale in direzione fuori Roma fino alla località La Giustiniana dove, attraversando via Vittorio Piccinini, si potranno immettere su via Cassia in direzione Roma Centro e rientrare sul Gra allo svincolo Cassia. Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro il 28 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.