Home » News » Grande Fratello 16, ultime news e anticipazioni: nuovi concorrenti, risultati televoto e nomination

Grande Fratello 16, ultime news e anticipazioni: nuovi concorrenti, risultati televoto e nomination

Pubblicato il
Anticipazioni Grande Fratello 20 maggio

Stasera in tv il secondo appuntamento con il Grande Fratello 16, la nuova edizione del reality show condotta da Barbara d’Urso. In studio insieme a Lady Cologno troveremo ancora una volta gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Nel corso della puntata due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti dell’indimenticato cantautore genovese, varcheranno la Porta Rossa della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello 16: anticipazioni e news 15 Aprile 2019

La puntata di stasera del Grande Fratello 16 vedrà due confronti che infiammeranno l’atmosfera: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran – le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli –, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.

I colpi di scena non finiscono qui: il tornado Lemme sta per abbattersi sui concorrenti di Grande Fratello. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco? Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Impostazioni privacy