Home » News » Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli in ospedale per un malore

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli in ospedale per un malore

Pubblicato il
Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoni del Grande Fratello 2019 è stata trasportata in ospedale per un controllo medico. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale del reality show Mediaset che nel pomeriggio di oggi, 25 aprile, ha twittato: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”.

La cantante, ex fidanzata di Morgan, secondo quanto riportato nelle ultime ore da diverse testate giornalistiche, avrebbe avuto dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo. Per verificare la situazione di salute della concorrente, dunque, la produzione del programma condotto da Barbara d’Urso ha preferito portare Jessica in ospedale per degli accertamenti. Al momento dal Grande Fratello non è giunto alcun aggiornamento circa lo stato di salute della Mazzoli.

Negli ultimi giorni la concorrente del GF Jessica Mazzoli è stata al centro di diverse liti con gli altri condomini della casa. In particolare Jessica ha litigato con Francesca De André e Kikò Nalli.

Impostazioni privacy