Home » News » Grande Fratello Vip 2018, stasera la finale in prima serata su Canale 5

Grande Fratello Vip 2018, stasera la finale in prima serata su Canale 5

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finale del “Grande Fratello Vip“, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. L’edizione 2018 del Grande Fratello Vip è iniziata il 24 settembre scorso quando i diciotto concorrenti sono entrati nella celebre Casa di Cinecittà. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà.

I finalisti del Grande Fratello Vip 2018

A contendersi la vittoria della terza edizione del Gf Vip 2018 ci sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi ultimi infatti sono al vaglio del televoto: sarà il pubblico a decidere chi tra loro due merita la fascia di quinto finalista.

Le luci del loft più spiato d’Italia stanno per spegnersi ma prima di farlo illumineranno il vincitore che si aggiudicherà il montepremi da 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficienza. La serata sarà ricca di sorprese e non mancheranno, come al solito, imperdibili i filmati e irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Impostazioni privacy