Home » News » Grande Fratello Vip 2020: quando inizia, concorrenti, data e ultime news cast

Grande Fratello Vip 2020: quando inizia, concorrenti, data e ultime news cast

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Grande Fratello Vip è terminato e visto il successo dell’edizione condotta da Alfonso Signorini già si pensa al bis. La nuova edizione del GF Vip è attesa per l’autunno 2020 e nonostante alla data di inizio mancano ancora diversi mesi, in rete già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni e anticipazioni sul cast di concorrenti che andrà a popolare la casa di Cinecittà.

Quella che inizierà in autunno sarà la seconda edizione dell’anno del Grande Fratello, l’annuncio del secondo GF Vip 2020 arriva direttamente dal conduttore Alfonso Signorini che tramite Instagram svela che la macchina è già operativa per realizzare una nuova edizione ricca di colpi di scena.

Grande Fratello Vip Autunno 2020: ecco quando inizia, la data

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 partirà in autunno, più precisamente nel mese di settembre. Al momento non è ancora stata annunciata la data di inizio, molto probabilmente l’inizio del GF Vip autunno 2020 sarà fissato per metà settembre, così come evidenziato da Signorini: “Sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali”.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip autunno 2020? Chiaramente ad oggi non è ancora stato annunciato il cast completo del GF Vip 2020, tantissimi sono i nomi che in questi giorni vengono pubblicati su magazine e profili Twitter con l’hashtag #GFVip ma ad oggi non ci sono conferme ufficiali se non tanti indizi.

Grande Fratello Vip 2020: concorrenti, cast e opinionisti edizione Autunno 2020

Ad oggi Alfonso Signorini ha rivelato che i concorrenti confermati per la nuova edizione sono solo due ed in generale i concorrenti formeranno un cast ancora più famoso dell’edizione appena conclusa: “Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera”.

Tra i primi nominativi di cui si vocifera per l’ingresso nella casa del GF Vip la showgirl Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Tra gli altri potenziali concorrenti nelle ultime ore sono usciti fuori i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante che potrebbero tornare nella casa come unico concorrente e addirittura Alessandra Mussolini. Tra gli opinionisti sembra confermata la presenza del cantante Pupo al quale per questa edizione potrebbe affiancarsi Loredana Lecciso.

https://www.facebook.com/grandefratello/posts/3285884971473151

Impostazioni privacy