Home » News » Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: chi è, anni, che lavoro fa, vita privata, amori

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: chi è, anni, che lavoro fa, vita privata, amori

Pubblicato il
Giulia Salemi

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Questa sera varcherà la soglia della porta rossa Giulia Salemi, non di certo nuova al reality. Cosa accadrà?  Con la sua grinta cambierà gli equilibri della casa? Porterà scompiglio? Intanto, in quest’articolo informazioni e curiosità sulla bella Giulia.

Giulia Salemi: chi è, anni, carriera

Giulia Salemi è una showgirl e influencer italiana nata a Piacenza nel 1993. La bella Giulia si è fatta conoscere in tv grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018.  Prima di entrare nella casa più famosa d’Italia ha preso parte a Miss Italia 2014 vincendo la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Inoltre è stata ospite di numerose trasmissioni tv come “Tiki Taka”, “Quelli che il calcio” e Sottovoce”.

È stata al centro di alcune polemiche per via di un outfit particolare che l’ha resa protagonista della Mostra del Cinema di Venezia 2016. Poi è tornata alla ribalta della cronaca rosa per via della sua relazione con Francesco Monte. Ora sembra essere single: troverà l’amore nella casa del Grande Fratello? 

Giulia Salemi: chi è, che lavoro fa, vita privata

Dopo il liceo scientifico si trasferisce a Milano per frequentare l’università in Economia. Abbandona quindi gli studi per dedicarsi alla sua passione, il mondo dello spettacolo e la moda.

Oltre al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha partecipato a Pechino Express in coppia con la madre Fariba.

In passato ha avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e con Francesco Monte. Ha fatto coppia anche con il concorrente di “Super Shore” Abraham Garcia. Ora sembra essere single. Il profilo Instagram di Giulia Salemi è @giuliasalemi.

Impostazioni privacy