Home » News » Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: chi è, anni, che lavoro fa, vita privata, Instagram

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: chi è, anni, che lavoro fa, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Selvaggia Roma

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Questa sera varcherà la soglia della porta rossa Selvaggia Roma, nota per aver partecipato con il suo fidanzato di allora a Temptation Island nel 2017. Selvaggia romperà gli equilibri della casa? Alfonso Signorini nella scorsa puntata ha fatto riferimento ad una donna pronta ad entrare e ‘innamorata‘ di un concorrente. Sarà lei? Porterà scompiglio? Staremo a vedere…

Selvaggia Roma: chi è, anni, che lavoro fa, vita privata, Instagram

Selvaggia Roma è nata nella Capitale il 29 ottobre del 1990, sotto il segno dello Scorpione. Di professione è una influencer, seguitissima su Instagram, ma si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017. 

Selvaggia ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con Francesco Chiofalo, da lei denominato durante Temptation Island in modo affettuoso”Lenticchio”. Relazione che si è poi conclusa, tra non poche polemiche. La giovane si è poi avvicinata all’ex compagno Luca Muccichini, ma nel 2019 la storia è naufragata. Al momento Selvaggia sembra essere single. Troverà l’amore nella casa più spiata d’Italia?

Selvaggia su Instagram è seguitissima (@selvaggiaroma_). Vanta 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy