Home » News » Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: chi è, anni, carriera, vita privata, fidanzata, Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: chi è, anni, carriera, vita privata, fidanzata, Dayane Mello

Pubblicato il
Stefano Bettarini

Nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Questa sera varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, non di certo nuovo al reality. In quest’articolo qualche informazione e curiosità sul nuovo e atteso concorrente. Romperà gli equilibri della casa? 

Stefano Bettarini: chi è, anni, carriera

Stefano Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio del 1972 ed è un personaggio televisivo ed ex calciatore. Ha esordito in televisione nel 2005 come inviato nella seconda edizione del reality La Talpa. Nel 2016 Bettarini ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove si è classifico al quarto posto. Nel 2018 torna in tv: questa volta ha partecipato con la sua compagna Nicoletta alla prima edizione di Temptation Island Vip, programma condotto dalla sua ex moglie Simona Ventura. E ora è pronto per rientrare nella casa più spiata d’Italia. 

Stefano Bettarini: vita privata, figli, amori 

Stefano Bettarini dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura. La coppia ha due figli: Niccolò, nato nel 1998, e Giacomo, nato nel 2000. I due si sono separati nel 2004 e hanno divorziato quattro anni dopo, nel 2008. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha avuto una breve storia d’amore con la modella Dayane Mello, anche lei ora concorrente del Grande Fratello Vip 5. Attualmente Bettarini è fidanzato e innamoratissimo della sua Nicoletta Larini. I due sono legati da 3 anni. 

Impostazioni privacy