Connettiti con noi

News

Grave incidente frontale a Velletri: 3 feriti, 2 persone in codice rosso (FOTO)

Pubblicato

il

incidente via dei laghi

Brutto incidente sulla Via dei Laghi, strada chiusa e traffico congestionato. L’incidente è avvenuto oggi nel tardo pomeriggio all’altezza del chilometro 18, in quella che è chiamata “la Curva della Morte”. Ha coinvolto due auto: una Hyundai CRV ibrida con alla guida un uomo di circa 50 anni italiano, e una vecchia Fiat 600, con a bordo due uomini tra i 35 e i 40 italiani.

Incidente sulla Via dei Laghi: cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale sembrerebbe che la Fiat 600 non abbia mantenuto la sua corsia, forse a causa della strada resa sdrucciolevole e umida dalla pioggia di oggi. Si è così scontrata frontalmente con la Hyundai. I due uomini a bordo della Fiat sono rimasti incastrati dentro. E’ stato necessario l’intervento dei Pompieri di Velletri che li hanno tirati fuori e consegnati ai sanitari del 118, giunti sul posto con 3 ambulanze. I feriti sono stati condotti in ospedale, quelli a bordo della Fiat 600 in codice rosso: uno è stato portato al Nuovo Ospedale dei Castelli (Ariccia) e uno all’Ospedale di Velletri. Il conducente della Hyndai è stato trasportato all’Ospedale di Velletri in codice verde. Per i rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Velletri che hanno chiuso la strada che è stata riaperta solo poco fa (19.30 circa) , dopo la rimozione dei mezzi ad opera del deposito giudiziario di Velletri.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it