Home News Cronaca Grave incidente su Via di Trigoria, auto finisce ribaltata: interviene l’elisoccorso

Grave incidente su Via di Trigoria, auto finisce ribaltata: interviene l’elisoccorso

SCONTRO TRA DUE AUTO POCO DOPO I CAMPI DELLA AS ROMA

Grave incidente nella giornata di ieri, lunedì 11 maggio 2020, su Via di Trigoria nell’omonima zona residenziale del IX municipio. Il sinistro ha provocato un ferito grave per il quale è stato necessario procedere con il trasporto in ospedale mediante mezzo aereo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9.30 di ieri.

Incidente a Trigoria

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del gruppo Eur sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica del violento impatto. A scontrarsi, poco dopo i campi della AS Roma, sono state una Fiat 16, finita ribaltata sulla carreggiata, e una Mazda

42enne in gravi condizioni

Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat 16, un uomo classe 1978. Per il 42enne, come visto, si è reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale attraverso un mezzo aereo: l’elisoccorso ha quindi portato il paziente in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Da quanto si apprende  l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. 

Traffico bloccato a Trigoria

A causa dell’incidente la circolazione sia in direzione Pomezia che in direzione Roma è rimasta bloccata per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso.