Home » News » Grave incidente sulla Pontina: strada chiusa, interviene l’elisoccorso

Grave incidente sulla Pontina: strada chiusa, interviene l’elisoccorso

Pubblicato il
Sabaudia, donna si accascia e muore

Grave incidente stamattina sulla Pontina all’altezza di Pomezia. La strada è stata chiusa per consentire l’intervento dell’elisoccorso al km 31+300 con l’istituzione di un’uscita temporanea obbligatoria. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 7.00 in direzione di sud, Aprilia/Latina. Code si sono registrate in entrambe le direzioni. 

Leggi anche: Attraversamento a piedi della Pontina davanti al campo rom: la nostra testimonianza

Grave incidente sulla Pontina oggi, sabato 15 maggio 2021

La situazione del traffico, mentre scriviamo, sta tornando progressivamente alla normalità. In questo momento la strada è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni ma si transita solo sulla corsia di sorpasso in direzione Latina. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Latina e il personale Anas. 

Leggi anche: Choc sulla Pontina: attraversa a piedi la statale, auto lo travolge. Ecco cosa è successo

Cosa è successo

A scontrarsi, in una dinamica tuttora da chiarire, sono state due auto. Una persona è rimasta ferita ed è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza come visto. Ad ogni modo, dalle prime informazioni raccolte, quest’ultima non sarebbe in pericolo di vita: l’intervento del mezzo aereo sarebbe stato richiesto piuttosto per la tipologia delle ferite riportate (diversi traumi, ndr) e per consentire un rapido trasporto in ospedale. 

 

 

 

Impostazioni privacy