Home » News » Gravissimo incidente mortale tra Aprilia e Ardea: travolti e uccisi marito e moglie

Gravissimo incidente mortale tra Aprilia e Ardea: travolti e uccisi marito e moglie

Pubblicato il

Terribile incidente pochi minuti fa in Via La Cogna, strada al confine tra Ardea e Pomezia. Due persone sono state investite da un’auto in circostanze ancora da chiarire. Due i morti, entrambi anziani. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto territoriale d’Aprilia e i sanitari dell 118 oltre che alla protezione civile Airone Ardea per la viabilità. 

I due erano marito e moglie.

Dalla prima ricostruzione, alla guida dell’auto, Mercedes Classe B di colore nero, c’era un giovane ragazzo italiano. Il ragazzo, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito i due coniugi ultraottantenni che, secondo alcuni testimoni, erano appena scesi da un bus di linea. L’incidente è infatti avvenuto nei pressi di una fermata.

I due sono stati scaraventati violentemente a terra: uno dei due è morto sul colpo, l’altro dopo qualche minuto.

La coppia non aveva con sé documenti, quindi inizialmente i due anziani non erano stati riconosciuti. Sul posto, oltre ai sanitari e ai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che hanno provveduto all’identificazione delle vittime, era presente la polizia mortuaria e i volontari del nucleo operativo Airone di Ardea. 

Impostazioni privacy