Home » News » Gravissimo incidente su Via Casilina: auto finisce sotto una bisarca, due morti e un ferito grave

Gravissimo incidente su Via Casilina: auto finisce sotto una bisarca, due morti e un ferito grave

Pubblicato il
incidente Via casilina

E’ chiusa la SS6 Casilina nel tratto tra San Cesareo e Colonna a causa di un grave incidente verificatosi dopo le 6.30 di oggi, sabato 8 febbraio 2020. L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante. Due deceduti e un ferito grave. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Palestrina, i sanitari del 118 e la Polizia Stradale proveniente da Albano e Colleferro.

Grave incidente su Via Casilina: due morti e un ferito grave

Il tratto risulta ancora provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni: siamo in corrispondenza del km 25,000 in località Colonna, nel territorio della città metropolitana di Roma Capitale.

L’incidente ha coinvolto un’autovettura, modello BMW, e un mezzo pesante (una bisarca, ndr), provocando due deceduti e un ferito grave. La circolazione viene deviata al km 26,000 in direzione Roma per Colonna e al km 21,000 in direzione Frosinone per Ferriera.

Sul posto è presente anche il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy