Home » News » Gravissimo incidente tra Velletri e Cisterna: carambola tra due auto, 24enne in condizioni critiche

Gravissimo incidente tra Velletri e Cisterna: carambola tra due auto, 24enne in condizioni critiche

Pubblicato il

Gravissimo incidente stradale oggi, mercoledì 29 luglio 2020, tra Velletri e Cisterna – ma nel Comune di Velletri – al km 48+300 della Via Appia Sud. Nel sinistro una giovane di 24 anni è finita in ospedale in codice rosso. La prognosi resta riservata. 

Incidente-appia2

Immagine 1 di 2

Incidente sulla Via Appia Sud oggi 29 luglio 2020

L’incidente si è verificato intorno alle 12.00 di oggi in una strada già tristemente nota per altri sinistri gravi. La giovane, di Sezze, era alla guida di una Smart e procedeva verso Velletri quando all’improvviso è entrata in collisione con un’altra vettura che si stava immettendo sulla carreggiata nel medesimo senso di marcia da una strada secondaria.

L’impatto è stato violentissimo: la Smart, con l’urto, è andata a finire dapprima nella carreggiata opposta – rischiando di scontrarsi con i veicoli provenienti dall’altra direzione – per poi terminare la sua corsa nella cunetta.

24enne e 75enne in ospedale

La ragazza alla guida della Smart è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Latina con diversi traumi in varie parti del corpo. L’uomo, un 75enne di Velletri, alla guida dell’altro veicolo, una Fiat Stilo, è stato trasportato anch’esso al pronto soccorso del nosocomio di Velletri con diversi traumi ma non è in pericolo di vita. 

Incidente sulla Via Appia Sud: strada chiusa per oltre un’ora

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La strada è stata riaperta alla circolazione soltanto intorno alle 13.30.

 

Impostazioni privacy