Connettiti con noi

News

Green Pass, al via i controlli: piovono sanzioni su oltre quattromila verifiche

Pubblicato

il

Green Pass, illimitato per chi ha la 3 dose

Green Pass. Arrivano i dati parziali dalle attività di controllo della Polizia Locale di Roma Capitale. Oggi, lunedì 6 dicembre, scattano le restrizioni del Super Green Pass, per cui sono soltanto due i modi per poter usufruire liberamente dei servizi: essere vaccinati o essere guariti dal Covid. Tuttavia, per i mezzi pubblici è consentito salire a bordo anche solamente con il certificato verde di base, e quindi con tampone alla mano.

Leggi anche: Roma, feste e illegalità: sequestrate 357.000 luminarie destinate al commercio natalizio

Green pass: controlli a Roma

A partire da questa mattina, fino al tardo pomeriggio, le pattuglie della Polizia Locale hanno eseguito oltre 4mila controlli sul territorio capitolino. Dato parziale in quanto le verifiche sono tuttora in corso. Al momento sono una decina i casi irregolari per quali gli agenti hanno dovuto procedere con la relativa sanzione. Circa 400 le verifiche sul rispetto dell’obbligo di mascherina secondo quanto stabilito dall’Ordinanza Sindacale n. 220 del 1 dicembre 2021.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it