Home » News » Guenda Goria: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta

Guenda Goria: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta

Pubblicato il
Guenda Goria

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 30 ottobre, su Canale 5 a partire dalle 21:30. Al televoto sono finiti Guenda, Elisabetta, Francesco, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania: chi dovrà abbandonare il gioco? In quest’articolo qualche informazione e curiosità sulla concorrente Guenda Goria. 

Guenda Goria: chi è, età, che lavoro fa

Guenda Goria è nata il 4 dicembre del 1988 a Roma sotto il segno del Sagittario. Ha 31 anni e nella vita è un’attrice e pianista. E’ la figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. 

Guenda ha studiato recitazione e si è diplomata al The Actor’s Academy di Milano. Ha studiato danza per dieci lunghi anni e si è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Ha anche una laurea in Filosofia ed Estetica. 

Guenda nel 2015 ha interpretato Violetta Sforza ne Il Paradiso delle Signore. Ha partecipato, inoltre, a diversi programmi televisivi: tra questi I Raccomandati e L’isola dei Famosi. Ora entrerà nella casa più spiata d’Italia in coppia con la madre Maria Teresa Ruta. 

Guenda Goria: vita privata, fidanzato

Guenda ha avuto una lunga storia d’amore con l’imprenditore Stefano Rotondo. I due si sono conosciuti in Kenya quando lei aveva 16 anni e lui 36. Guenda Goria su Instagram (@guendagoria)è seguitissima, vanta (nel momento in cui scriviamo) 21 mila followers.

Impostazioni privacy