Home » News » Guenda Goria: chi è, età, lavoro, Instagram, Telemaco, Live-Non è la D’Urso

Guenda Goria: chi è, età, lavoro, Instagram, Telemaco, Live-Non è la D’Urso

Pubblicato il
Guenda Goria

Guenda Goria sarà ospite stasera domenica 29 novembre 2020 a Live! Non è la D’Urso il programma del fine settimana condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento è per oggi alle 21.20 in prima serata su Canale 5. In particolare l’attrice sarà faccia a faccia con l’ex fidanzato Telemaco. 

Guenda Goria: chi è, età, che lavoro fa

Guenda Goria è nata il 4 dicembre del 1988 a Roma sotto il segno del Sagittario. Ha 31 anni e nella vita è un’attrice e pianista. E’ la figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. 

Guenda ha studiato recitazione e si è diplomata al The Actor’s Academy di Milano. Ha studiato danza per dieci lunghi anni e si è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Ha anche una laurea in Filosofia ed Estetica. 

Nel 2015 ha interpretato Violetta Sforza ne Il Paradiso delle Signore. Ha partecipato, inoltre, a diversi programmi televisivi: tra questi I Raccomandati e L’isola dei Famosi. Ora entrerà nella casa più spiata d’Italia in coppia con la madre Maria Teresa Ruta. 

Guenda Goria: vita privata, fidanzato, Telemaco

Guenda ha avuto una lunga storia d’amore con l’imprenditore Stefano Rotondo. I due si sono conosciuti in Kenya quando lei aveva 16 anni e lui 36. Guenda Goria su Instagram (@guendagoria)è seguitissima, vanta (nel momento in cui scriviamo) 21 mila followers.

Impostazioni privacy