Home » News » Guida a folle velocità, invade la corsia e impatta contro l’auto dei Carabinieri: era positivo all’alcol test

Guida a folle velocità, invade la corsia e impatta contro l’auto dei Carabinieri: era positivo all’alcol test

Pubblicato il
Gaeta, malamovida selvaggia e cittadini allo stremo

Nella notte, un 44enne romano, con precedenti, a bordo della sua autovettura insieme ad un passeggero, 25enne di Napoli, mentre percorreva a elevata velocità piazza Marconi a Frascati, ha invaso la corsia di marcia opposta, collidendo contro l’autoradio dei Carabinieri in servizio di pattuglia che transitava in quel momento.

Dopo aver causato l’incidente, l’auto si è data alla fuga in direzione di via Tuscolana ma è stata intercettata poco dopo da un equipaggio dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati che era stato immediatamente allertato dalla centrale operativa del gruppo di Frascati. Il conducente del veicolo è stato sottoposto all’alcol-test e risultato positivo in quanto trovato con un tasso alcolemico di 1.47 g/l. È stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e allontanamento dal luogo dell’incidente ed è stato accompagnato in caserma dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Con le stesse accuse, invece, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero il passeggero. Per i Carabinieri coinvolti nell’incidente solo lievi contusioni medicate presso l’ospedale di Frascati.

 

Impostazioni privacy