Connettiti con noi

News

Halloween 2021 a Roma: cosa fare, eventi per la famiglia, bambini e feste

Da Rainbow Magicland al film della famiglia Addams che uscirà nelle sale. Tutti gli appuntamenti per Halloween 2021 a Roma.

Pubblicato

il

Auguri Halloween 2021 cosa fare a Roma sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021

Si festeggerà il 31 ottobre, come ogni anno, l’Halloween del 2021 a Roma. Tra leggende di streghe, zucche parlanti e mostri dell’orrore, si può vivere nella Capitale un giorno all’insegna della paura. C’è chi trascorrerà la serata in famiglia e chi alla ricerca dell’anima gemella. Tanti gli eventi organizzati, in molti sarà obbligatorio avere il Green pass per accedere e partecipare. Mentre altri si terranno all’aperto. L’offerta è varia e di tutti i tipi, per passare una notte in modo insolito. Anche se la festa, qui in Italia, ha una tradizione recente rispetto a quella di Inghilterra e Stati Uniti.

Halloween 2021 a Roma, cosa fare

Diversi locali a Roma già si sono attrezzati per la serata del 31 ottobre. Questi alcuni degli appuntamenti suggeriti:

  • EXE: Cena, apericena e Dj set
  • Castello Miramare Maccarese: Halloween Party dalle 20.30
  • Art Cafè: festa con musica commerciale e house
  • Esco Pazzo: Halloween Night – Alla ricerca di Bloody Mary
  • La villa dei principi: Victorian Horror Story (dinner show e dance party)
  • Room 26: Samsara Halloween
  • Teatro Centrale: Maleficent, il teatro del male
  • Shari Vari: Ghostland Sharivari
  • Hall 26: Zona Euro
  • Satiricus: Roma San Pietro

Gli eventi per le famiglie

A Cinecittà World si festeggia fino all’1 novembre. Il Parco del Cinema e della TV di Roma celebra questo mese con zucche, pannocchie, covoni di fieno, ragnatele e nove attrazioni a tema. Se ami intraprendere un viaggio da brividi, puoi vedere l’Halloween Show e la Zombie Walk. Ad accompagnarti in questa esperienza ci saranno mummie e zombie. I più coraggiosi, poi, potranno entrare nella Horror House. Il 30 e il 31 ottobre il parco propone due cene a tema, attrazioni fino alle 23, spettacoli e DJ set. La cena a tema con parco incluso costa 40 €. Per maggiori informazioni: https://www.cinecittaworld.it/. Per chi ama il divertimento, Rainbow MagicLand ha organizzato weekend di paura. Chi invece preferisce andare al cinema può guardare il sequel del film del 2019 “La famiglia Addams” che uscirà nelle sale il 28 ottobre.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it