Connettiti con noi

Cronaca

Halloween a Cinecittà World: vi aspetta un mese…da paura. Cinque nuove attrazioni

Pubblicato

il

Zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World dal 6 ottobre al 4 novembre 2018 con cinque nuove attrazioni.

Tra le novità a tema: Paura a misura di bambino al Circo Fellini, con il percorso Piccoli Brividi , indicato tra i 3 e gli 8 anni.
Il set di Aquila IV con il percorso Contagio a Luci Rosse, dove sfiorerete muscolosi marinai in balia di seducenti vampire sexy.
Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo: l’Extreme Show, di scena negli angusti e soffocanti sotterranei di Cinecittà World.

Tra gli appuntamenti speciali del mese si parte il 6 Ottobre con il grande Party Inaugurale e con l’anteprima nazionale di A-X-L: un’amicizia extraordinaria, un film d’avventura per tutta la famiglia.

Si prosegue Sabato 13 con l’anteprima Italiana dei film L’Ape Maia e le Olimpiadi del miele, nonché Domenica 14 con un’altra attesissima Anteprima Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween.
Il 31 ottobre, con la Notte delle Streghe, si accende il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street e il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani.

Ma le serate a tema horror non finiscono con la notte del 31: Venerdì 2 Novembre Halloween 2 La Vendetta, Sabato 3 Novembre Halloween 3 Il Ritorno.
Durante il week end il parco sarà aperto dalle 11 fino a notte.

Ciak, motore, azione… ci aspetta un mese da paura!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy