Home » News » Heather Parisi: chi è, età, Instagram, vita privata, carriera e curiosità della showgirl

Heather Parisi: chi è, età, Instagram, vita privata, carriera e curiosità della showgirl

Pubblicato il
Heather Parisi

Heather Parisi è una famosa showgirl, attrice, cantante e ballerina che ha fatto la storia della televisione italiana. Questa sera Heather Elizabeth Parisi sarà ospite di Barbara D’Urso nel nuovo programma di Canale 5 “Non è la D’Urso“.

In questi minuti tantissimi utenti curiosi sono alla ricerca di informazioni sulla showgirl, in questo articolo tutte le curiosità sulla vita privata e la carriera di Heather Parisi.

Heather Parisi: chi è, anni e vita privata

Heather Elizabeth Parisi è nata a Los Angeles il 27 agosto 1960, è del segno zodiacale della Vergine, è alta 1,63 metri e pesa circa 52 chili. La sua infanzia è stata tormentata a causa del divorzio dei genitori, Heather avrà modo di rivedere suo padre solo all’età di 28 anni.

Molto legata alla sua sorella minore Tiffany e ai nonni materni, originari di Terravecchia (Cosenza). Per i telespettatori il nome di Heather Parisi è noto da molto tempo, inizia la sua carriera in Italia nel 1978 quando viene scoperta quasi per caso dal coreografo Franco Miseria.

Dopo un provino la bella showgirl viene selezionata da Pippo Baudo, partecipa in tv al programma “Apriti Sabato“, condotto da Marco Zavattini. Dopo questo esordio televisivo la Parisi torna nel piccolo schermo con Domenica In, Luna Park, Fantastico e molti altri. Tra i film in cui prende parte si ricordano “Grandi Magazzini”, “Stasera Lino” con Lino Banfi e il gala dei Telegatti con Mike Bongiorno.

Successivamente Heather Elizabeth Parisi parteciperà anche ad altre trasmissioni molto famose tra cui Ballando con le Stelle, Amici, lo Zecchino d’Oro e Bellezze Al Bagno. Heather ha avuto una relazione con Giorgio Manent da cui è nata la figlia Jewel, successivamente è stata con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo e da questa relazione nasce la seconda figlia Jaqueline Luna Parisi. Nel 2006 ha sposato Umberto Maria Anzolin con il quale ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan. Il profilo Instagram ufficiale di Heather Parisi è @heather__parisi e conta oltre 200mila follower.

Impostazioni privacy