Home » News » ‘Ho perso la gioia e l’amore vero’: il doloroso addio di Giada, la fidanzata di Manuel, morto mentre sciava

‘Ho perso la gioia e l’amore vero’: il doloroso addio di Giada, la fidanzata di Manuel, morto mentre sciava

Pubblicato il
addio
La tragica morte di Manuel Fagnani, il 28enne romano e residente a Nettuno scomparso a seguito di un incedente sulla pista da sci di San Martino di Castrozza, in Trentino, ha scosso profondamente gli animi di chi lo conosceva. Manuel era molto conosciuto sul litorale. Era un tatuatore e sono moltissimi i messaggi che si sono moltiplicati sulla bacheca Facebook della sua pagina social. Parole di cordoglio, stupore e dolore quelle espresse dagli amici, molti dei quali “porteranno per sempre sulla pelle un pezzetto di lui” (riprendendo le parole di Alessia). In particolare, doloroso e struggente è il saluto di Giada, la ragazza di Manuel, con la quale era in vacanza quando è accaduta la tragedia.
 

‘Ho perso la gioia e l’amore vero’: la lettera di addio di Giada a Manuel

«A cosa sto pensando… sto pensando che questa c**** di vita è troppo cattiva.. non sono mai stata una che si piange addosso ma c****… avevo trovato la gioia, l’amore vero… quello che ti fa sentire sicura, quello che ti fa sentire libera di essere te stessa… quell’amore unico che è davvero difficile trovare… e mi è stato portato via… eri il mio tutto… eri il mio TANTO tanto e lo sarai per tutto il resto della mia vita…. Non so come farò a tornare a casa nostra senza di te… la notte nel letto ti rubavo tutto il calore dello scalda sonno che io stessa non ho voluto dal mio lato… era solo una scusa per starti sempre appiccicata… amavo ogni momento insieme… anche quando mi rompevi le p**** e c**** se lo facevi, rompevi proprio il c**** quando ti ci mettevi… ma ti amavo perché eri tu… sono sempre stata fiera ed orgogliosa di averti al mio fianco perché uomini come te ce ne sono pochi al mondo, anzi sono rari… eri buono, dolce, gioioso e simpatico… matto e tenebroso allo stesso tempo… tu rabbia e io gioia perché con te io ero solo gioia… sarai il grande amore della mia vita per sempre… e questo nessuno me lo cancellerà MAI!
Quel soprannome uscito per sbaglio che ti piaceva tanto BraDa… sarà per sempre nostro!
Ti prego amore mio torna da me… avevamo così tanti progetti… così tanti desideri da condividere… un futuro perfetto insieme… che solo due con le p**** come noi potevano affrontare…
Ti amo TANTO tanto vita mia e non smetterò mai…🖤
La tua Gialla 🌻🖤»
(Foto Facebook di Maneul Tattooist)
Impostazioni privacy