Home » News » Il Commissario Montalbano, stasera in tv Il gioco degli specchi: orario, canale, anticipazioni, episodio

Il Commissario Montalbano, stasera in tv Il gioco degli specchi: orario, canale, anticipazioni, episodio

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 stasera, martedì 8 dicembre 2020, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Dopo lo straordinario successo della settimana scorsa, questa sera in prima serata un episodio del “Commissario Montalbano” dal titolo Il gioco degli specchi. Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi de il Commissario Montalbano.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama 8 dicembre 2020

Il Commissario Montalbano questa sera torna alle 21.25 su Rai 1 con la puntata dal titolo “Il gioco degli specchi“, episodio trasmesso per la prima volta nel 2013.

Ecco qualche anticipazione. Una bomba di basso potenziale viene fatta esplodere davanti alla porta di un magazzino. Si pensa subito a una minaccia per un pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è scarso e il magazzino era vuoto. Inoltre, il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di poter essere l’obiettivo di quello strano attentato. Il commissario intuisce che il vero destinatario potrebbe essere qualcuno che vive nel caseggiato affianco al magazzino: la scatola con la bomba forse era stata lasciata davanti al portone e uno dei condomini, uscendo la mattina, ignaro, potrebbe averla spostata verso il magazzino. In quella palazzina vivono due pregiudicati: Carlo Nicotra (un pezzo grosso dei Sinagra) e Stefano Tallarita (uno spacciatore che lavora al soldo dello stesso Nicotra). Ma anche queste due nuove piste non convincono Montalbano: Nicotra è un boss, non è un uomo al quale verrebbero mandati semplici e avvertimenti, e Stefano Tallarita è in prigione, nel suo appartamento sono rimasti solo la moglie e il figlio Arturo. Intanto, giunge al commissariato un nervoso Angelino Arnone che, mostrando una lettera anonima appena ricevuta, confessa che quella bomba era una minaccia destinata a lui. Arnone però non sa dirne il motivo e tantomeno sa dire chi potrebbe essere la persona che gli ha indirizzato quell’avvertimento. Montalbano capisce che Arnone sta mentendo: qualcuno lo manovra. 

Il Commissario Montalbano: come vedere in replica e streaming

Il Commissario Montalbano è una delle fiction Rai di maggiore successo. La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy