Home » News » Il Covid-19 a Roma e la movida, assembramento fuori dal locale: chiuso un bar

Il Covid-19 a Roma e la movida, assembramento fuori dal locale: chiuso un bar

Pubblicato il
Prenota NCC poi prova a rubare l'auto

Nella serata di ieri sono stati effettuati controlli finalizzati alla prevenzione e al rispetto delle normative per la diffusione epidemiologica del virus COVID 19 da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, diretto da Angelo Vitale, con la collaborazione della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura.

Diverse le segnalazioni giunte ai poliziotti da parte di cittadini per assembramenti di persone in un bar della zona di piazza Bologna.

Durante la verifica, gli agenti hanno identificato il gestore del locale e un dipendente, risultati inottemperanti alla prevista formazione sulle misure di prevenzione e sprovvisti dell’idoneo misuratore di temperatura corporea. Ultimati gli accertamenti, è stata disposta la cautelare sospensione dell’attività per 2 giorni al fine di consentire il ripristino delle adeguate misure di prevenzione previste. I poliziotti infine hanno segnalato all’Ispettorato del lavoro, i dipendenti dell’esercizio per verificare l’idonea posizione lavorativa

Impostazioni privacy