Home » News » «Il mio tempo era finito, sono vivo grazie a voi»: salvato malato terminale, la corsa contro il tempo della Polizia (FOTO)

«Il mio tempo era finito, sono vivo grazie a voi»: salvato malato terminale, la corsa contro il tempo della Polizia (FOTO)

Pubblicato il
malato terminale polizia
La rassegnazione, poi la telefonata inaspettata. E la speranza che si riaccende. «Sono vivo grazie a voi», lo ha ripetuto un’infinità di volte Matteo ai poliziotti a Verona, con gli occhi pieni di emozione. Dopo la diagnosi di una malattia al fegato gli erano stati dati pochi mesi di vita. E proprio quando il tempo stava terminando, ha ricevuto quella chiamata inaspettata, ma tanto attesa, che lo avvisava della disponibilità di un organo da trapiantare.
 
Nel giro di poche ore quel fegato è arrivato all’ospedale di Padova trasportato dai poliziotti della Stradale di Bologna con la Lamborghini. «La nostra auto è attrezzata per garantire il trasporto di tessuti umani e organi in condizioni di urgenza», fa sapere la Polizia di Stato attraverso la propria pagina Faceook ufficiale. «Qualche giorno fa, quegli stessi agenti, Matteo li ha incontrati mentre accompagnava i suoi studenti alla fiera Job e Orienta di Verona. Grazie per le emozioni che ci hai regalato. Tanti auguri Matteo!», conclude il post.
 
Impostazioni privacy