Home » News » Il Movimento 5 Stelle presenta la sua squadra per le elezioni comunali

Il Movimento 5 Stelle presenta la sua squadra per le elezioni comunali

Pubblicato il

Il M5S pometino sceglie uno stile sobrio per presentare la sua lista e lo fa in un piccolo locale situato in Via Orazio, a Pomezia. La differenza tra il sedersi su una poltrona pregiata di un Hotel e su una sedia di plastica, si sente tutta. (Interpretatela come meglio desiderate)

Bando alle ciance, il M5S ha presentato la sua squadra di governo. Erano presenti vari esponenti dei pentastellati: Il sindaco di Ardea Mario Savarese, vari componenti della giunta precedente tra i quali: Giuseppe Raspa, Renzo Mercanti e Daniela Sorrentino, i parlamentari appeni eletti Marco Bella – Francesco Silvestri e infine la consigliera regionale Valentina Corrado.

Hanno preso la parola Renzo Mercanti, Dario Vitiello e Giuseppe Raspa rivendicando gli sforzi e gli obbiettivi raggiunti dal Movimento 5 Stelle. Dopodichè il candidato sindaco Adriano Zuccalà ha presentato le proposte del gruppo riguardanti: ambiente, sociale, patrimonio dell’ente comunale, territorio, persone. Non mancano le stoccate all’ex Sindaco Fabio Fucci – che non viene mai nominato – ma riferimenti a lui si possono estrapolare da varie frasi di Valentina Corrado e Adriano Zuccalà.

Da evidenziare la commozione del geometra Franco Mondazzi – candidato consigliere M5S – dopo il ringraziamento della Corrado per la proposta, divenuta realtà, di far diventare il Parco della Sughereta riserva naturale.

LA LISTA

Andrea Batistoni (22 anni)
Giulio Antonelli (42 anni)
Stefano Alunno Mancini (32 anni)
Mirella Monti (55 anni)
Franco Mondazzi (73 anni)
Alessandro Moauro (37 anni)
Giulia Pizzuti (23 anni)
Cornel Humelnicu (50 anni)
Marco De Zanni (49 anni)
Marcella Conte (43 anni)
Zaira Conficconi (25 anni)
Massimiliano Villani (45 anni)
Fabio Di Baldi (44 anni)
Gianni Ruo (52 anni)
Alessio Ruggiero (25 anni)
Teo Minicucci (47 anni)
Iolanda Mercuri (56 anni)
Federica Mercanti (43 anni)
Stefano Maggio (43 anni)
Stefania Padula (53 anni)
Rosa Zelletta (53 anni)
Luisa Navisse (39 anni)
Silvio Piumarta (29 anni)
Antonio Pattuglia (55 anni)

Impostazioni privacy