Home » News » Il papà non risponde alle chiamate: il figlio lo raggiunge e lo trova morto

Il papà non risponde alle chiamate: il figlio lo raggiunge e lo trova morto

Pubblicato il
ambulanza polizia

Ritrovamento choc venerdì scorso, 24 aprile 2020, nella frazione di Guidonia “Setteville”. Il corpo di un uomo senza vita è stato rinvenuto all’interno di un capannone. A dare l’allarme, intorno alle 20.42, è stato il figlio dell’uomo il quale, non avendo più notizie del padre, si è recato sul posto per sincerarsi delle sue condizioni. Ma al suo arrivo la drammatica scoperta.

Uomo senza vita trovato a Setteville di Guidonia 

La vittima è un uomo di origini cinesi del 1955. Al momento del decesso si trovava all’interno di un capannone all’interno del quale stava effettuando dei lavori. La struttura, situata in Via Galileo Galilei, era chiusa dall’interno. Stando al racconto del figlio, insospettitosi dall’assenza di comunicazioni da parte del padre, l’uomo, 65 anni, era riverso a terra accanto ad una scala. «L’ho preso in braccio e l’ho adagiato sul divano», ha raccontato il figlio alle forze dell’ordine. Sul corpo non sono stati ritrovati segni di violenza. La salma è stata posta quindi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Setteville: indaga il Commissariato di Tivoli

Presente sul posto anche la Polizia con il Commissariato di Tivoli che ora si sta occupando del caso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. 

Impostazioni privacy