Home » News » IL PROFUMO DELLA DOLCE VITA: VIP E “ADDETTI AI LAVORI” PER IL PRIMO COMPLEANNO DEL MAGAZINE

IL PROFUMO DELLA DOLCE VITA: VIP E “ADDETTI AI LAVORI” PER IL PRIMO COMPLEANNO DEL MAGAZINE

Pubblicato il

Rossella e Rodolfo LaganàSerata di festeggiamenti la sera del 15 luglio all’Isola Tiberina per il primo anno de “Il Profumo della Dolce Vita“, il magazine on-line ideato e curato dalla giornalista Rossella Smiraglia, che ha deciso di celebrare questo primo positivissimo anniversario con un evento dal profumo decisamente glamour. Nella suggestiva cornice de L’Isola del Cinema, all’ombra del Ponte Rotto, tanti vip e amici sono accorsi per festeggiare un magazine attento alle ultime novità in fatto di cinema, moda e tendenze, in linea con il il nome importante che rievoca atmosfere da sogno.

La splendida terrazza che si affaccia sul Ponte rotto, ha ospitato per l’occasione una mostra fotografica unica nel suo genere, con le foto dei grandi attori e personaggi della Dolce Vita romana, provenienti dall’archivio Riccardi, dei fotoreporter Carlo e Maurizio, presenti all’evento.

Il fascino di un’epoca che riecheggia ancora oggi facendo sognare intere generazioni, reso ancora attuale dal grande successo dell’ultimo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, dimostrando ancora una volta l’intramontabile mito della Dolce Vita.

A completare la cornice due modelle hanno indossato gli abiti della stilista Silvia Baldoffei che, sin dal suo primo abito, si è ispirata alla Dolce Vita, rivisitando il famoso abito di Anita Ekberg in chiave moderna.

Hanno partecipato all’elegante festa le attrici Demetra Hampton, Antonella Ponziani, Emanuela Tittocchia, Elena Presti, l’attore Rodolfo Laganà accompagnato dal musicista Roberto Giglio, l’opinionista tv Jolanda Gurreri, la stilista Silvia Baldoffei e la contessa Graziella Rega D’Eramo, il professore Aldo Smaldone ed il produttore cinematografico Salvatore Mignano che ha presentato in anteprima il film documentario “Solving“.

Presenti anche tanti illustri colleghi giornalisti, come Antonella Silvestri, Irene Mandelli, Emanuela Castellini, Eva Crosetta e tanti altri amici, come il press agent Emilio Sturla Furnò, il produttore Maurizio Valente.

All’arrivo della scenografica torta, il Direttore Artistico de L’Isola del Cinema, Giorgio Ginori, ha brindato insieme agli ospiti al successo de “Il Profumo della Dolce Vita” (www.ilprofumodelladolcevita.it)

Impostazioni privacy