Home » News » Il regalo perfetto: le beauty box. Coccolare e coccolarsi a prezzi strepitosi

Il regalo perfetto: le beauty box. Coccolare e coccolarsi a prezzi strepitosi

Pubblicato il

Devi fare un regalo ma non sai proprio cosa prendere? Vorresti concederti una coccola? Vuoi avvicinarti al mondo del beauty senza sapere da che parte cominciare? Sei una beauty addicted e hai voglia di scoprire nuovi prodotti? La soluzione potrebbe essere lasciarsi sorprendere dalla box Abiby contenente prodotti beauty di alta qualità.

Cosa sono le beauty box?

Le beauty box sono sempre più popolari. Si tratta di pacchetti contenenti prodotti per il make up, la skin care, i capelli o il beauty in generale. Sono acquistabili singolarmente o attraverso degli abbonamenti e solitamente hanno un costo irrisorio, inferiore a quello dei prodotti al loro interno. Vengono spedite direttamente a casa tua e ti danno l’occasione di provare prodotti sempre diversi.

Ricevere una box è un po’ come ricevere un regalo a Natale, ma con la differenza di poterti fare sorprendere ogni mese.

La beauty box di Abiby

La beauty box di Abiby, azienda italiana, ha un costo che varia dai €19,90 ai €29,90 (in base al pacchetto selezionato o all’offerta del momento) e contiene prodotti dal valore di più di 90 euro. Ogni mese viene proposta una box con un tema diverso, contenente dai 3 ai 5 prodotti che possono essere full size o travel size, tutti di alta qualità

Amata dalle donne di ogni età e dalle influencers, la beauty box Abiby è un regalo perfetto e un modo ideale per scoprire brand e prodotti sempre nuovi e diversi. Se ti piace il mondo del beauty e vuoi concederti una coccola, questo è il modo ideale per farlo! Con il packaging accattivante e il contenuto di alta qualità, Abiby è una delle beauty box più vendute in Italia (ed ora è anche approdata all’estero).

Scopri tutte le informazioni su Abiby!

 

Impostazioni privacy