Home » News » Il Segreto, sospese le puntate inedite: cosa succederà? Anticipazioni e repliche in tv e streaming

Il Segreto, sospese le puntate inedite: cosa succederà? Anticipazioni e repliche in tv e streaming

Pubblicato il
Il Segreto stasera in tv episodio finale 28 maggio 2021

Il Segreto lascia spazio alle repliche della popolare soap opera. Secondo quanto apprendiamo dalla guida tv, infatti, sembrerebbe che a partire da lunedì 22 giugno i nuovi episodi de Il Segreto lasceranno spazio alle repliche. Dalle prime informazioni acquisite, infatti, sembrerebbe che dalla prossima settimana non assisteremo più alle puntate inedite del famoso telefilm di Canale 5 ma ripartiremo con la prima puntata della serie spagnola.

Come riportato dal palinsesto ufficiale Mediaset, lunedì 22 giugno andrà in onda alle ore 15.30 la prima puntata de Il Segreto. Tutti i telespettatori che non hanno mai avuto modo di guardare la serie dall’inizio avranno così l’opportunità di guardare la replica della prima puntata della soap opera spagnola, rivedendo come inizia l’avventura di Pepa Balmes, interpretata dall’amatissima attrice Megan Montaner.

Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 giugno 2020

Il Segreto anticipazioni 22 – 27 giugno 2020. Per i fan de Il Segreto su Canale 5 da lunedì 22 giugno andrà in onda sul canale Mediaset le repliche della prima stagione. Nella prima settimana di repliche de Il Segreto assisteremo quindi al dramma di Pepa che dopo esser rimasta incinta da Carlos, partorirà lo stesso giorno in cui partorirà anche la moglie del ricco Carlos. Da questo colpo di scena nasce tutta la storia: il bimbo di Pepa nasce forte e sano mentre il figlio di Elvira, moglie di Carlos, nascerà morto.

Il Segreto, repliche in streaming: come guardare la serie tv online

Per tutti coloro che desiderano guardare Il Segreto in streaming ricordiamo la possibilità di guardare la famosa soap opera spagnola online tramite il portale Mediaset Play. Accedendo al sito ufficiale Mediaset è infatti possibile guardare la serie tv con protagonista Megan Montaner gratuitamente e tramite qualsiasi device: dall’iPhone al PC passando per tablet e smartphone Android. 

Impostazioni privacy