Home » News » Il Sindaco – Italian politics 4 dummies, il docufilm de Le Iene con Ismaele La Vardera: domenica 16 dicembre su Italia 1

Il Sindaco – Italian politics 4 dummies, il docufilm de Le Iene con Ismaele La Vardera: domenica 16 dicembre su Italia 1

Pubblicato il
Il Sindaco – Italian Politics 4 Dummies

Domenica 16 dicembre in prima serata su Italia 1 verrà trasmesso “Il Sindaco – Italian politics 4 dummies“, il docufilm con protagonista la Iena Ismaele La Vardera. “Il Sindaco – Italian politics 4 dummies” è una storia vera. È la storia di un ragazzo di 23 anni arrivato quarto alle elezioni comunali di Palermo, nel giugno del 2017.

Il Sindaco – Italian politics 4 dummies: i protagonisti del film de Le Iene

È la storia della Iena Ismaele La Vardera e degli incontri che ha avuto con politici italiani e boss mafiosi, attori inconsapevoli di questo docufilm. Compaiono, ripresi segretamente: l’attuale Ministro dell’Interno Matteo Salvini, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti, Giorgia Meloni e Ignazio La Russa (Ministri del governo Berlusconi), Gianfranco Miccichè (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio nel governo Berlusconi), Rosario Crocetta (Presidente uscente della Regione Sicilia), Totò Cuffaro (2 volte Presidente della Regione Sicilia, condannato a 7 anni per favoreggiamento a Cosa Nostra) e il boss Antonino Abbate, documentato nella sua attività mafiosa di vendita di voti.

Il Sindaco – Italian politics 4 dummies: la trama del docufilm con la Iena Ismaele La Vardera

Un dietro le quinte della politica italiana che ha già riscosso un enorme successo dalla critica durante la tre giorni di proiezioni nei cinema e che, a seguito delle centinaia di richieste pervenute, porterà Ismaele La Vardera in giro per l’intera penisola per mostrare il docufilm all’interno di scuole e università italiane. Domenica 16 dicembre per la prima volta sarà visibile a tutti, in tv, su Italia 1. “Il Sindaco – Italian politics 4 dummies” è un docufilm prodotto da Claudio Canepari e Davide Parenti. Scritto con Alessandra Carati e Ismaele La Vardera. Regia di Massimo Cappello. Appuntamento a Domenica 16 dicembre 2018 in prima serata su Italia 1 con “Le Iene presentano: Il Sindaco – Italian politics 4 dummies”.

Il Sindaco – Italian politics 4 dummies: il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale del docufilm “Il Sindaco – Italian politics 4 dummies”, il film de Le Iene con Ismaele La Vardera che ha avuto incontri con numerosi politici e boss mafiosi, inconsapevoli di finire in questo servizio che sarà trasmesso in versione integrale domenica 16 dicembre 2018 su Italia 1.

Impostazioni privacy