Home » News » Ilaria Teolis: chi è, età, foto Instagram e vita privata della partecipante a Temptation Island 2019

Ilaria Teolis: chi è, età, foto Instagram e vita privata della partecipante a Temptation Island 2019

Pubblicato il
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Ilaria Teolis è una delle partecipanti di Temptation Island 2019, il programma di Canale 5 condotto da questa sera da Filippo Bisciglia. In molti in queste ore sono alla ricerca di informazioni sui concorrenti di questa nuova edizione del reality show che vedrà il via oggi, lunedì 24 giugno 2019, in prima serata tv. Tra i partecipanti troveremo anche una giovane romana, Ilasia Teolis, ecco chi è e cosa fa nella vita.

Ilaria Teolis: chi è, anni, profilo Instagram e lavoro

Ilaria Teolis è una giovane ragazza romana di 23 anni che parteciperà a Temptation Island 2019 in compagnia del fidanzato Massimo Colantoni. Ilaria è una commessa che in passato ha già partecipato a programmi tv tra cui Ciao Darwin e Miss Italia.

Tra le sue passioni: i cani ed il calcio. Il profilo Instagram ufficiale di Ilaria Teolis di Temptation Island è @ilaria_tesss. Ai microfoni di Witty Tv ha dichiarato: “Voglio partecipare a Temptation Island perchè voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto”.

Impostazioni privacy