Home » News » Ilary Blasi: chi è, età, carriera, Francesco Totti, vita privata, curiosità

Ilary Blasi: chi è, età, carriera, Francesco Totti, vita privata, curiosità

Pubblicato il
Ilary Blasi chi è

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Nella puntata in onda oggi, sabato 6 giugno, verrà mandato in onda il video-messaggio di Ilary Blasi, in collegamento dalla sua casa di Roma. Conosciamola meglio…

Ilary Blasi: chi è, età, carriera

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981, figlia di Roberto e Daniela, originari entrambi di Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino. Ilary a soli 3 anni è apparsa, con la sua famiglia, nello spot dell’Olio Cuore, accanto alla famosa attrice Mariangela Melato. Fin da piccola, quindi, ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie, tra cui: Cicciobello, Renault, FIAT, Barilla, Galbusera, Findus, Balocco, Interflora. 

A 5 anni ha debuttato sul grande schermo con una piccola parte nel film Da grande di Franco Amurri. Da adolescente, negli anni ’90, ha iniziato a muovere i passi nel mondo dello spettacolo: ha lavorato per i fotoromanzi della casa editrice Lancio e ha posato completamente nuda per Marco Zamboni. Nel 1999 Ilary ha ottenuto il suo primo ruolo il TV, ma è nel 2001 che ha debuttato a Passaparola in qualità di valletta. Da lì un successo dopo l’altro, anche e soprattutto come conduttrice di programmi in prima serata. Ultimamente, a settembre, ha condotto anche l’ottava edizione de Lo Show dei record insieme a Claudio Amendola. 

Ilary Blasi: vita privata, Francesco Totti, figli

Ilary Blasi dal 19 giugno 2005 è sposata con il calciatore Francesco Totti. La coppia ha tre figli: Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. Il matrimonio è stato trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi sono stati devoluti in beneficenza. 

Ilary Blasi: curiosità

  • Il nome ‘Ilary’ è stato scelto dal padre, un grande appassionato di film western. Ha deciso di chiamarla così per il nome della protagonista di un western che lo aveva colpito particolarmente. 
  • Ilary ha due sorelle: Melory e Silvia. 

 

Impostazioni privacy