Connettiti con noi

Cronaca

Impatto violento sulla statale: un morto sul colpo e traffico in tilt

Pubblicato

il

Incidente mortale Ostia

Veroli. Un incidente di cui ancora non si conosce perfettamente la portata, gli agenti sono ancora sul posto per gli opportuni rilievi. Il bilancio, al momento, è di un morto che ha avrebbe perso la vita a seguito del forte impatto con la sua vettura. Continuano i rilievi e i sopralluoghi della polizia per tenere di chiaramente meglio la dinamica di quanto accaduto.

Incidente e traffico

Il traffico ne ha risentito fortemente. A causa dell’incidente, di fatto, il traffico è fortemente rallentato sulla statale 214 “Maria e Isola Casamari”. Precisamente, in direzione Sora, all’altezza del km 14 a Veroli in provincia di Frosinone. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolto un veicolo ed una persona che è deceduta a seguito dell’impatto. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it