Home » News » Impermeabilizzazione industriali palazzi

Impermeabilizzazione industriali palazzi

Pubblicato il

Le coperture, se non correttamente impermeabilizzate perdono resistenza e consentono all’acqua di danneggiare l’intera struttura .rivolgersi alla nostra azienda per l’impermeabilizzazione di coperture industriali e tetti civili vuol dire non incorrere in questo tipo di pericoli! la qualità di prodotti e servizi ci contraddistingue  tra i principali requisiti che una copertura industriale deve possedere, l’impermeabilizzazione ha un notevole peso. attrezzature e macchinari costosi, così come prodotti delicati, possono subire gravi danni a causa di infiltrazioni d’acqua che si possono presentare nei casi in cui la copertura non sia ben montata o il rivestimento impermeabilizzante sia danneggiato o fatto male. le coperture industriali, per lo più realizzate in lamiera o in pannelli sandwich, allo stesso modo dei tetti ad uso civile, sono costantemente esposte a tutti gli eventi climatici e perciò necessitano di impermeabilizzazioni adeguate e fatte con efficienza. interventi di impermeabilizzazione ottimali eseguiti su coperture metalliche e non solo di capannoni e magazzini industriali preservano lo stato di conservazione dell’intero edificio e l’integrità di macchinari e prodotti ospitati al loro interno.sc s.r.l., che opera a bologna, ferrara e in tutta italia, è specializzata nell’impermeabilizzazione di coperture industriali. mediante l’utilizzo di materiali all’avanguardia e di qualità e grazie all’esperienza maturata sul campo siamo in grado di assicurare risultati ineccepibili a prezzi competitivi.

Pratica tecnico edile necessaria per ogni  costruzione  Impermeabilizzazione industriali palazzi

Sistemi all’avanguardia per impermeabilizzare coperture piane quali terrazze, tettoie per edifici residenziali e quelle per capanni agricoli o industriali. il tetto è la parte più importante dell’involucro protettivo esterno di un edificio, perciò deve essere impermeabile, sicuro e soprattutto deve rimanere funzionale per tutta la durata di utilizzo dell’edificio tutto questo riguarda anche le coperture piane, che se realizzate al meglio possono risultare praticamente eterne .i sistemi costruttivi e i materiali applicati per l’isolamento termico e l’impermeabilizzazione di una copertura piana possono essere diversi.  sc s.r.l., che opera a bologna, ferrara e in tutto il territorio nazionale, utilizza sistemi e prodotti all’avanguardia per impermeabilizzare coperture piane di qualsiasi tipo, dalle terrazze calpestabili a quelle non calpestabili, dalle tettoie per edifici residenziali e quelle per capanni agricoli o industriai tetti piani hanno una pendenza molto contenuta, necessaria per consentire l’allontanamento dell’acqua verso gli scarichi. acqua verso gli scarichi. la normativa stabilisce che i tetti piani sono quelli che hanno una pendenza minore del 5%. le coperture piane hanno un’ampia presenza in italia sia in ambito civile che industriale. questo tipo di struttura, , richiede una particolare attenzione nella fase di progettazione.

Senza questa pratica non  avremmo abitabilità Impermeabilizzazione industriali palazzi

Meritano particolare considerazione: la protezione dagli agenti atmosferici;l’isolamento termico: gli obiettivi sono la riduzione delle dispersioni termiche, ostacolare la formazione di condensa e muffe, , il miglioramento del comfort abitativo e il contenimento dei consumi energetici.  per lavori di impermeabilizzazione di coperture è fondamentale affidarsi a un’azienda esperta, che si avvale della professionalità di operai qualificati e che utilizza prodotti di qualità.l’utilizzo di resine impermeabilizzanti all’avanguardia è già una garanzia di efficienza dei risultati finali!sc srl, azienda specializzata nella posa di sistemi di impermeabilizzazione innovativi, opera nelle province di bologna e ferrara e in tutte le altre province italiane.

Impostazioni privacy