Home » News » In auto con moglie, figlia minorenne e…droga: arrestato 53enne

In auto con moglie, figlia minorenne e…droga: arrestato 53enne

Pubblicato il
Carabinieri alt gettano droga dall'auto Colonna

Stava viaggiando a bordo della sua auto con moglie e figlia minorenne quando ieri pomeriggio è stato fermato, nel corso dei quotidiani servizi di controllo alla circolazione stradale, lungo la via Pratica di Mare, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 53enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

Alla vista degli uomini dell’Arma, l’automobilista ha manifestato un’eccessiva agitazione, alquanto insolita per chi si trova semplicemente a viaggiare in compagnia dei propri famigliari, tant’è che i militari hanno deciso di approfondire le verifiche sul suo conto. La perquisizione subito effettuata, infatti, ha consentito ai Carabinieri di trovare, occultate nell’autovettura, due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi, insieme ad una busta contenente 120 grammi di marijuana.

E’ per questo che i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato l’uomo, un 53enne romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 53enne è stato accompagnato presso il proprio domicilio, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Impostazioni privacy