Home » News » Programmi TV e Spettacolo » In Time, stasera in tv: trama, trailer, cast del film

In Time, stasera in tv: trama, trailer, cast del film

Pubblicato il
In time stasera 5 luglio

In Time, stasera in tv, a partire dalle 21:05 su canale 20 Mediaset. E’ un film di fantascienza del 2011 diretto da Andrew Niccol e dalla durata di un’ora e cinquantacinque minuti. 

In Time: trama del film 

Vediamo dunque la trama del film in onda questa sera, domenica 5 luglio, in prima serata su canale 20 Mediaset. Nell’anno 2169 le persone sono geneticamente programmate per invecchiare soltanto fino a 25 anni. Il loro sviluppo fisico si ferma a 25 anni, quando sul loro braccio un timer inizia u conto alla rovescia che dura solo un altro anno, al termine del quale l’individuò morirà all’istante. Questo limite, però, può essere esteso.

Il protagonista del film è Will Salas che vive con la madre nella zona 12, la parte più povera. E’ che qui le persone vivono alla giornata e cercano di guadagnare tempo per evitare di far scadere il loro ‘orologio vitale’. Un asera Will conosco un uomo, Henry Hamilton, che è intento ad offrire da bere a tutti così da spendere tutto il proprio tempo. Improvvisamente nel bar irrompono i Minutemen, criminali che sottraggono il tempo agli abitanti della zona 12. 

In Time: cast

Il film è nato con i titoli provvisori Now e I’m.mortal. Il 27 luglio 2010 è stato confermato che a Justin Timberlake era stato offerto il ruolo da protagonista. Le riprese si sono svolte principalmente in California. 

Impostazioni privacy